Realizzazioni
Grazie al nostro nuovo software, realizziamo rendering realistici di ogni ambiente della casa fino ad arrivare al risultato desiderato.
Alcuni esempi delle nostre realizzazioni
La terrazza che Francesco ha ristrutturato a Monselice è stata arricchita dalle nostre piastrelle Opus grigio che, con il loro tono raffinato, creano una base contemporanea che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante. Un perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità per un ambiente esterno accogliente e di tendenza.
Susanna ha ristrutturato il suo appartamento a Sottomarina sostituendo tutto il pavimento con un gres effetto legno 20x100 di Ceramica Valsecchia. Per il rivestimento ha scelto un effetto marmo calacatta lucido 60x60 di Ceramica Musis.
Alessia e Marco hanno deciso di rivestire il pavimento esterno della loro nuova casa con la serie Limes di Ceramica Keope nel formato 30x60.
I toni dell'arancio danno sicuramente un'atmosfera calda a accogliente, perfetta per un bagno. Eva ha scelto il pavimento rustico di Mirage con la sua texture e tonalità crea un contrasto molto interessante con il rivestimento Lily suite di Marca Corona. L'abbinamento di questi due materiali offre un equilibrio tra rusticità e sofisticazione.
Che bellissimo abbinamento! Sara ha scelto la serie Wall Gallery di Musis, con le sue composizioni naturalistiche e l'ha abbinato con il gres lucido bianco e nero effetto marmo della serie Hypnose che da un tocco elegante e sofisticato all'ambiente.
Matteo ha fatto una scelta elegante! Il rivestimento effetto marmo della linea Atlas Concorde Solution è una soluzione raffinata che dona un tocco di lusso anche in ambienti funzionali come la lavanderia. L'effetto marmo è molto versatile e si abbina a vari stili, dall'industriale al piu' classico.
Vittoria ha fatto un'ottima scelta! Il pavimento Etruria di Ceramica Valsecchia ha un aspetto molto elegante e si adatta perfettamente a stili rustici grazie alla sua texture e tonalità calde. L'idea di usarlo sia all'interno che all'esterno è davvero interessante perchè crea una continuità visiva tra gli spazi.